Nell’ambito dell’iniziativa “Aprile in Ro-mance” promossa dall’assessore alla pubblica istruzione Lydia Russo, in collaborazione con Angelica Furnari della libreria Mondatori, si terrà oggi – 19 aprile – a palazzo D’Amico l’incontro con Hazel Riley, pseudonimo di una scrittrice cagliaritana e amatissima autrice che presenterà il secondo volume della saga Game of Gods, romanzo ambientato a Yale ma ispirato alla mitologia greca. Il libro è uscito il 16 aprile è già andato in ristampa.
Il primo incontro si è svolto sabato 6 aprile con Ellie B. Luin, pseudonimo di una giovane scrittrice romana, praticante avvocato, che col terzo volume della saga Deviant, è stata al 4 posto della classifica nazionale di Repubblica.
“Questa rassegna – afferma l’assessore Russo – si integra con l’altra iniziativa già avviata, con riscontri positivi per i più piccoli che abbiamo denominato “Colazione in biblioteca”. Il mio obiettivo è quello di promuovere la struttura culturale di Palazzo D’Amico anche nei giovani della fascia compresa tra i 13 e i 28 anni”
Post simili
-
Domenica torna il Mercatino del buon cibo con l’adesione all’iniziativa “antispreco”
219 Il tradizionale appuntamento – domenica prossima (24 novembre) col Mercatino dei cibo buono, promosso in marina Garibaldi dal Comune... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
97 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
137 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha...